Il display dell’iPhone 12 da 5.4 pollici appare in foto

Settembre si avvicina e con lui anche il giorno della presentazione dei nuovi iPhone, si chiameranno iPhone 12? Il nome per il momento non è stato svelato, oggi invece viene mostato in foto quello che sembrerebbe il display dell’iPhone 12 da 5.4 pollici.

iPhone 12 5.4 pollici

E’ ormai quasi certo il design dei nuovi iPhone 12, dovrebbe essere simile a quello dei nuovi iPad Pro e dunque riprendere lo stile squadrato di iPhone 4. Rimane il dubbio sulla presenza o meno del notch. La foto trapelata oggi dovrebbe mostrare il display di iPhone 12 da 5.4 pollici, è presente il notch ma sembrerebbe essere di dimensioni ridotte. Il notch resta allungato e restano gli spazi accanto ad esso. Tutti e quattro gli angoli del display sono arrotondati anche se gli angoli inferiori sembrano avere un raggio minore. Se le dimensioni di 5.4″ verranno confermate, sarebbero di 0.4″ più piccole rispetto all’attuale iPhone 11 Pro che ha un display da 5.8″. Le dimensioni ridotte dovrebbero facilitare l’impugnatura dello smartphone e dunque l’utilizzo con una sola mano.

In foto non è mostrato un solo display ma più di uno, questo ci fa capire che è iniziata la produzione in serie (come è giusto che sia per un’ipotetica presentazione e rilascio nel mercato a Settembre).

Leggi anche

Apple presenta iPadOS 14: nuove funzioni per la ricerca e nuove grafiche

Apple ha presentato iPadOS 14, con nuovi design e funzioni, offre una grafica più intuitiva …