Guida: Installare iOS 12 Beta Developer senza l’account sviluppatori

Durante la World Wide Developers Conference 2018, Apple ha presentato il nuovo S.O iOS 12, ricco di numerose novità considerando le prestazioni e le funzionalità. L’aggiornamento ad oggi è disponibile solo per gli sviluppatori ma vediamo in questa guida come installare iOS 12 Beta Developer senza l’account sviluppatori.

Ecco una breve guida per Installare iOS 12 beta senza essere sviluppatori:

  1. Visitate questo indirizzo dal vostro dispositivo iOS sui cui volete provare appunto iOS 12 beta e cliccare sul tasto Download (Tai Ve) nella scheda iOS 12. (Assicuratevi che il vostro dispositivo supporti iOS 12)
  2. Verrete rimandati ad una pagina da cui dovrete installare il profilo richiesto cliccando su Install in alto a destra.
  3. Inserite il codice di sblocco del vostro dispositivo e confermate cliccando nuovamente Install
  4. Riavviate il Devices come richiesto per completare l’installazione del profilo.
  5. Dopo il riavvio, recatevi su Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software. In automatico troverà il nuovo aggiornamento
  6. Confermare l’installazione tramite il tasto Scarica e Installa e attendere il tempo necessario al download.

Nota: Questa guida non è affatto ufficiale e la versione attuale di iOS 12 è esclusivamente dedicata per gli sviluppatori. iOS 12 Beta presenta bug e non è consigliato per utilizzo quotidiano, quindi ne io e ne lo staff di Tuttoinformatico non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *