Evento Apple 18 Ottobre: in arrivo MacBook Pro 14″ e 16″ e Airpods 3

Ci aspettavamo in questi giorni la notizia e infatti è arrivata, Apple ha annunciato un nuovo evento fissato per il 18 Ottobre 2021 in cui dovremmo vedere presentati i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici.

Evento Apple 18 ottobre

Sono mesi che si parla di questo evento, i rumors ci hanno già detto molto, cioè che Apple dovrebbe presentare i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici. I rumors ci hanno anticipato qualcosa dei nuovi dispositivi, dovremmo vedere un nuovo chip M1X o M2 che porta maggiore potenza ma sopratutto una GPU da “Pro” cioè da 16 o 32 Core. Ci aspettiamo inoltre una rivisitazione del design: bordi più sottili, assenza della Touch-Bar, reintroduzione (per fortuna) di alcune porte come il lettore di schede SD e infine il connettore di ricarica magnetica.

Non è esluso che Apple abbia in tasca qualche altra chicca, si parla ad esempio di Airpods 3, che non sono state presentate neanche con iPhone 13 e l’ultimo aggiornamento risale al 2019, ci si aspetta un design più simile alle Airpods Pro ma senza cancellazione del rumore attiva. L’evento si terrà online giorno 18 Ottobre 2021 alle ore 19:00 e come di consueto sarà possibile seguirlo su Apple.com e potrete commentarlo insieme a noi Live sul nostro canale Youtube.

Total
0
Shares