Carattere indiano: Apple risolve rilasciando IOS 11.2.6

Apple nella giornata di ieri, ha finalmente rilasciato l’aggiornamento che permette di risolvere il pericoloso bug del carattere indiano che mandava in crash gli iPhone. iOS 11.2.6 è il nuovo firmware che vi consigliamo vivamente installare quanto prima per non incorrere nel messaggio con il carattere in lingua telugu che potrebbe crearvi grossi problemi.

Apple segnala nelle note di rilascio la presenza in iOS 11.2.6 di diverse correzioni di errori per iPhone e iPad ma soprattutto risolve il problema per cui, con alcune sequenze di caratteri, le applicazioni potevano chiudersi in modo inatteso. Oltre a questo il changelog del rilascio dichiara anche la risoluzione di un problema per cui alcune app di terze parti non erano in grado di connettersi agli accessori esterni.

Anche in questo caso l’aggiornamento potrà essere realizzato tramite iTunes collegando il proprio iPhone o iPad al Mac o al PC oppure scaricandolo OTA direttamente dal dispositivo. 

Inoltre in contemporanea con il rilascio di iOS 11.2.6, Apple, ha deciso di aggiornare anche watchOS che ora raggiunge la versione 4.2.3 ma anche macOS 10.13.3 Supplemental Update ed infine anche tvOS 11.2.6 tutti pronti a risolvere il bug del carattere che poteva mandare in crash anche il sistema operativo su questi device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *