Apple Watch Series 4 rivelato

Oltre a scoprire dettagli esclusivi per iPhone XS, 9to5Mac ha svelato e condiviso in esclusiva il primo look di quello che dovrebbe essere il nuovo Apple Watch Series 4 che riteniamo Apple svelerà al suo evento speciale del 12 Settembre.

Apple Watch Series 4

Il più grande cambiamento sembra essere il nuovissimo display edge-to-edge. Si dice che Apple stia lavorando su display più grandi del 15% per entrambe le dimensioni di Apple Watch, questa voce sembra confermarsi dalle immagini che sono state rivelate.

Come previsto, Apple ha raggiunto questo obiettivo riducendo drasticamente le dimensioni della cornice attorno al display dell’orologio.

Apple Watch Series 4


Oltre a portare il display edge-to-edge, vediamo anche un quadrante nuovo di zecca in grado di mostrare più informazioni rispetto agli attuali.

Il quadrante analogico mostra un totale di otto complicazioni nel tempo e nelle lancette dell’orologio. Nell’immagine si vede anche un nuovo foro tra il pulsante laterale e la corona digitale, probabilmente un microfono aggiuntivo e la compatibilità con quelli che sembrano essere gli attuali cinturini. Sia la corona digitale che il pulsante laterale appaiono modificati rispetto agli attuali modelli Apple Watch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *