Apple sostiene i programmi del Global Fund contro la diffusione dell’HIV presentando la nuova colorazione RED per iPhone 7

Apple inaspettatamente senza nessun evento, ha annunciato oggi iPhone 7 e iPhone 7 Plus RED Special Edition, in riconoscimento di oltre 10 anni di collaborazione con (RED).


(RED) è una società partner di Apple da oltre 10 anni, il suo obbiettivo è dare la possibilità a persone e aziende di contribuire alla lotta contro AIDS e lo fa vendendo i prodotti dei partner in colore appunto rosso.

Tim Cook CEO di Apple dice:

“Da quando abbiamo iniziato a lavorare con (RED) 10 anni fa, i nostri clienti hanno avuto un impatto significativo nella lotta contro la diffusione dell’AIDS attraverso l’acquisto dei nostri prodotti, dall’originale iPod nano (PRODUCT) RED Special Edition fino ai prodotti di oggi Beats e accessori per iPhone, iPad e Apple Watch. L’introduzione di questa edizione speciale di iPhone in una finitura rossa splendida è il nostro più grande (PRODUCT) RED offerto fino ad oggi in celebrazione della nostra collaborazione con (RED), e non vediamo l’ora di metterlo nelle mani dei clienti.”

I nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus restano invariati rispetto ai fratelli presentati il 7 Settembre 2017 in termini di hardware, l’unica cosa che cambia è il colore e il prezzo.

iPhone 7 (PRODUCT) RED Special Edition è disponibile nelle varianti 128GB e 256GB a partire da 909Euro, iPhone 7 Plus (PRODUCT) RED Special Edition è disponibile nelle varianti 128GB e 256GB a partire da 1049Euro.

Entrambi saranno disponibili in tutto il mondo a partire da Venerdì 24 marzo. Bellissima l’iniziativa di Apple per sostenere la lotta all’AIDS!

Apple presenta iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Acquista iPhone 7 e iPhone 7 Plus (PRODUCT) RED Special Edition

Sitoweb (RED) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *