Apple presenta Apple Arcade: nuovi giochi in abbonamento


Apple ha annunciato oggi Apple Arcade, un servizio di abbonamento che includerà oltre 100 giochi nuovi ed esclusivi che andranno sempre più ad aumentare. I giochi Apple saranno curati in base all’originalità, alla qualità, alla creatività, al divertimento e al loro appeal per i giocatori di tutte le età.

Apple Arcade offrirà la libertà di provare qualsiasi gioco dalla raccolta di titoli senza pubblicità, monitoraggio degli annunci o acquisti aggiuntivi e rispettando la privacy degli utenti.

Apple non si limita a distribuire i giochi, ma contribuisce anche ai costi di sviluppo e lavora a stretto contatto con i creatori per dare vita ai giochi. Realizzati da alcuni degli sviluppatori di giochi più acclamati dalla critica del mondo. Intratterranno con un gameplay divertente e storie coinvolgenti, catturando l’immaginazione con l’arte e la musica originali.

Il servizio includerà giochi di Annapurna Interactive, Bossa Studios, Cartoon Network, Finji, Giant Squid, Klei Entertainment, Konami, LEGO, Mistwalker Corporation, SEGA, Snowman, due giochi e altri.

I giochi Apple Arcade non saranno disponibili su nessuna altra piattaforma mobile o in qualsiasi altro servizio di abbonamento. Anziché pagare in anticipo per ogni gioco, un abbonamento ad Arcade darà l’opportunità di provare qualsiasi gioco. Ogni gioco include l’accesso all’esperienza completa, incluse tutte le funzionalità di gioco, i contenuti e gli aggiornamenti futuri, non saranno necessari ulteriori acquisti.

Ogni partita sarà giocabile offline e molti giochi avranno il supporto a Joystick. Possiamo giocare su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, possiamo riprendere da dove ci siamo interrotti in un gioco, anche se cambiamo dispositivo.

Apple Arcade verrà lanciata nell’autunno 2019 in oltre 150 paesi da una nuova scheda sull’App Store. Gli sviluppatori interessati ad essere considerati per Apple Arcade dovrebbero visitaredeveloper.apple.com/apple-arcade.

Leggi anche

Apple ha svelato l’anteprima di IOS 14: widget e App Library

Apple ha svelato oggi l’anteprima di IOS 14 (no, non cambia nome come si era ipotizzato), …