Apple, al Keynote del 7 settembre 2016, ha presentato gli AirPods, i nuovi auricolari wireless intelligenti. Vediamone le caratteristiche, il prezzo e la disponibilità.
Gli AirPods sono i nuovi auricolari wireless (senza fili) progettati da Apple, rispetto a quelli passati hanno caratteristiche uniche sebbene il costo sia abbastanza elevato.
Al loro interno è presente l’esclusivo chip Apple W1, il quale renderà ancora più facile e comodo indossarli e utilizzarli. Il chip, appena vengono estratti dalla loro custodia e indossati, rileverà il movimento e accenderà il microfono, appena li allontanerai dall’orecchio si metteranno in pausa spegnendoli: tutto in modo automatico.
Anche la batteria è gestita in modo efficiente garantendoti oltre 5 ore di carica continua. Se invece li utilizzerai insieme alla custodia di ricarica riuscirai ad avere 24 ore di carica.Chiedi a Siri qualunque cosa, per iniziare a parlare batti due volte su uno dei due auricolari.
Il chip W1 capisce, grazie ai suoi sensori, quando parli o ascolti in modo tale da poter attivare il microfono al giusto momento o eliminare i suoni di sottofondo per mantenere un conversazione più “pulita”.
Gli AirPods saranno disponibili da fine ottobre anche negli store italiani, il prezzo sarà di 179,00 euro. Oltre agli AirPods nella confezione sarà presente la custodia di ricarica e il cavo da Lightning a USB.
Nessun prodotto trovato.