Apple presenta AirPods: disponibilità, prezzo e funzionalità!

Apple, al Keynote del 7 settembre 2016, ha presentato gli AirPods, i nuovi auricolari wireless intelligenti. Vediamone le caratteristiche, il prezzo e la disponibilità.

Gli AirPods sono i nuovi auricolari wireless (senza fili) progettati da Apple, rispetto a quelli passati hanno caratteristiche uniche sebbene il costo sia abbastanza elevato.
Al loro interno è presente l’esclusivo chip Apple W1, il quale renderà ancora più facile e comodo indossarli e utilizzarli. Il chip, appena vengono estratti dalla loro custodia e indossati, rileverà il movimento e accenderà il microfono, appena li allontanerai dall’orecchio si metteranno in pausa spegnendoli: tutto in modo automatico.

Anche la batteria è gestita in modo efficiente garantendoti oltre 5 ore di carica continua. Se invece li utilizzerai insieme alla custodia di ricarica riuscirai ad avere 24 ore di carica.Chiedi a Siri qualunque cosa, per iniziare a parlare batti due volte su uno dei due auricolari.

Il chip W1 capisce, grazie ai suoi sensori, quando parli o ascolti in modo tale da poter attivare il microfono al giusto momento o eliminare i suoni di sottofondo per mantenere un conversazione più “pulita”.

​Gli AirPods saranno disponibili da fine ottobre anche negli store italiani, il prezzo sarà di 179,00 euro. Oltre agli AirPods nella confezione sarà presente la custodia di ricarica e il cavo da Lightning  a USB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *