Apple lancia il programma di sostituzione del touch di iPhone 11 difettoso

Apple ha lanciato oggi un nuovo programma di sostituzione del display per i dispositivi iPhone 11 per risolvere un problema che causa una “piccola percentuale” di display di iPhone 11 che smette di rispondere al tocco. Avete un dispositivo che non risponde al touch in alcuni punti? Bene, può essere che non siete stati voi ad averlo rotto, può essere un difetto di fabrica, verificate se il vostro iPhone 11 rientra nel programma e potrete sostituire il display gratuitamente.

touch iPhone 11

Il problema al display di iPhone 11 che non fa funzionare alcuni punti del Touch è noto all’azienda. Apple afferma che i dispositivi interessati sono stati prodotti tra novembre 2019 e maggio 2020 e, se ci sono problemi di touch, i modelli di iPhone 11 potrebbero avere un problema con il modulo display. Se avete uno di questi modelli di ‌iPhone 11‌, che appunto presentano questo problema, potete accedere al programma di Apple che sostiuirà gratuitamente il display. I possessori di iPhone 11 possono utilizzare il controllo del numero di serie disponibile sulla pagina di supporto Apple per vedere se i loro dispositivi fanno parte del programma di sostituzione. Per i dispositivi idonei, Apple o un fornitore di servizi Apple autorizzato fornirà il servizio gratuitamente.

I clienti con modelli ‌iPhone 11‌ che necessitano di assistenza possono trovare un fornitore di servizi autorizzato Apple, fissare un appuntamento presso un punto vendita Apple o contattare il supporto Apple per organizzare una riparazione tramite posta. Importante dettaglio è anche che coloro che hanno pagato per far riparare i propri dispositivi possono contattare Apple per un rimborso.

Total
0
Shares