Apple lancia Apple News+, servizio in abbonamento per riviste e quotidiani

Apple lancia Apple News+, servizio in abbonamento per riviste e quotidiani

26 Marzo 2019

Apple ha annunciato oggi Apple News+, un nuovo servizio in abbonamento che riunisce oltre 300 riviste popolari, quotidiani ed editori digitali all’interno dell’app Apple News.

Disponibile inizialmente negli Stati Uniti e in Canada, Apple News + presenta gli articoli migliori e più rilevanti come Vogue, National Geographic Magazine, People, ELLE, The Wall Street Journal e Los Angeles Times.

Nonostante l’abbonamento si può comunque continuare a vedere alcune notizie gratuite all’interno dell’app su iPhone, iPad e Mac, incluso l’accesso a Top Stories, Trending Stories e un feed personalizzato di articoli.

News+ mette in mostra riviste con layout particolari, con cover animate, fotografia di qualità e tipografia audace ottimizzata per iPhone, iPad e Mac. Nelle schede Oggi e Notizie+, agli abbonati verrano presentati articoli personali e raccomandati basati sulla cura editoriale e suggerimenti personalizzati che mantengono comunque la privacy dell’utente.

News+ è disponibile da oggi negli Stati Uniti per $ 9,99 al mese e in Canada per $ 12,99 al mese. Possiamo registrarci per una prova gratuita di un mese e il piano si rinnova automaticamente al termine del periodo di prova. 

26 Marzo 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More Readings