Apple invia gli inviti per l’evento WWDC21 che si terrà dal 7 all’11 giugno

“Brilla e ammira”, questo è il titolo dato da Apple per il prossimo evento Apple Worldwide Developers Conference 2021 (WWDC21) che apprendiamo dagli inviti che l’azienda ha da poco inviato. L’evento dedicato agli sviluppatori, la WWDC21, offrirà uno sguardo sul futuro dei sistemi operativi Apple: iOS, iPadOS, macOS, watchOS e tvOS. L’evento però oltre ad essere importante per conoscere le novità software è sempre teatro per la presentazione di nuovi prodotti, ci aspettiamo che anche questa volta sia così.

evento Apple Worldwide Developers Conference 2021 WWDC21

L’Apple Worldwide Developers Conference 2021 (WWDC21) sta arrivando, si terrà dal 7 all’11 giugno. Possiamo seguire l’evento dedicato alla comunità mondiale degli sviluppatori interamente online e gratuitamente. Ci saranno annunci di nuovi prodotti, sessioni e laboratori a costo zero. Tra i tanti prodotti che aspettiamo possiamo nominare i nuovi iPad Pro con display Mini-LED, i nuovi iMac con chip M1, il dispositivo di tracciamento AirTags ma anche infine le Airpods 3. Non mancheranno colpi di scena in stile Apple.

Il momento più importante dell’intero evento però è senza dubbio il momento di apertura, il Keynote che si terrà il 7 giugno, alle 19:00, ora locale. In quell’occasione, oltre le novità dei sistemi operativi sarà possibile conoscere, se ci saranno, i nuovi dispositivi Apple.