Apple invia gli inviti per il nuovo WWDC 2017

Apple poco fa ha iniziato a spedire gli inviti alla stampa per il suo prossimo Worldwide Developers Conference che si terrà dal 5 giugno al 9 giugno.

Apple annuncia attraverso l’invito alla stampa il suo nuovo evento WWDC 2017 che si terrà dal 5 giugno al 9 giugno. Come di consueto, Apple aprirà l’evento con un keynote che quest’anno è ospitato presso il McEnery Convention Center di San Jose, in California.

Il keynote è previsto per 10:00 PT (19:00 in Italia) del 5 giugno, il primo giorno della conferenza, e probabilmente verranno presentati nuovi prodotti così come le anteprime degli aggiornamenti dei sistemi operativi di Apple, iOS, MacOS, watchos, e TVOS.

Apple ha spesso utilizzato l’evento per presentare nuove novità, e si vocifera che si potrebbe vedere un dispositivo chiamato Siri Speaker che porterebbe l’assistente vocale nelle case.

Non vi resta che non perdervi gli aggiornamenti qui, che daremo prima dell’evento per i vari rumors, durante il keynote e dopo l’evento. Maggiori dettagli nei giorni a venire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *