Apple celebra il World Emoji Day annunciando tante nuove faccine

Apple celebra il World Emoji Day annunciando tante nuove faccine che verranno aggiunge ai dispositivi IOS.

Emoji

 

Più di 70 nuovi personaggi arriveranno su iPhone, iPad, Apple Watch e Mac alla fine di quest’anno in un aggiornamento software gratuito. I nuovi disegni creati sulla base di caratteri approvati in Unicode 11.0, includono ancora più opzioni di capelli per rappresentare meglio le persone con capelli rossi, capelli grigi e ricci, persone calve e nuovi volti di smiley che portano più espressione ai messaggi con una faccia fredda, faccia da festa, faccia implorante e una faccia con i cuori.

La lista di animali aumenta con il canguro, il pavone, il pappagallo e l’aragosta e arriva l’aggiunta di nuove emoji alimentari cioè mango, lattuga, cupcake, torta di luna e altri oggetti popolari.

Emoji

 

Molti personaggi di sport, simboli e altro, verranno lanciati entro la fine dell’anno, tra cui un nuovo supereroe emoji, un softball, amuleto nazar e simbolo dell’infinito.
Migliaia di faccine sono attualmente disponibili su iOS, watchOS e macOS e tante altre verranno aggiunte, queste sono le parole di Apple per il World Emoji Day.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *