Apple annuncia oggi il WWDC 2018

La WWDC 2018 di Apple avrà inizio il 4 giugno a San Jose. Apple ha annunciato oggi che la 29a edizione dell’annuale Worldwide Developers Conference si svolgerà a San Jose dal 4 all’8 giugno.

Il McEnery Convention Center ospiterà la comunità di sviluppatori più creativi al mondo, che si riuniscono ogni anno per condividere le loro prospettive uniche e scoprire il futuro degli straordinari prodotti e servizi Apple.

WWDC 2018
Ricordiamo che si tratta perlopiù di un evento Apple orientato al software. L’azienda dovrebbe introdurre i nuovi sistemi operativi per i suoi prodotti iPhone, iPad, Watch, TV, Mac e HomePod dunque IOS, watchOS, tvOS e macOS. Possiamo aspettarci però anche qualche nuovo prodotto, i rumors parlano di un nuovo iPad da 9,7″ e del possibile iPhone SE di seconda generazione.

Da oggi fino alle 10:00 del 22 marzo, sul sito web della WWDC gli sviluppatori possono fare richiesta dei i biglietti, che verranno assegnati ai partecipanti attraverso una selezione casuale. Gli sviluppatori saranno informati sull’esito della loro richiesta  entro le 17:00 del 23 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *