Terremoto in Centro Italia: dona anche te, direttamente dall’iTunes Store!

Offri un aiuto anche tu alle popolazioni terremotate, dona direttamente dall’iTunes Store: tutto il ricavato sarà versato alla Croce Rossa Italiana.

Tra la notte del 23 e 24 agosto 2016 si sono verificate scosse sismiche con epicentri registrati nelle zone del centro Italia. La più importante ha avuto luogo alle 3:36 di magnitudo 6.0, questa e le successive hanno fatto si che molti paesi si sono quasi interamente distrutti.
Il bilancio ufficiale della Protezione Civile è di 290 morti e oltre 380 feriti che sono stati portati in ospedale, tralasciando tutti coloro che riportano piccole ferite o lievi. Inoltre il territorio e il patrimonio culturale è stato fortemente danneggiato per cui sono, in tutto il mondo, attivi gruppi d persone o associazioni per la raccolta fondi per la ricostruzione degli edifici, oggetti del fabbisogno quotidiano ecc… .
Anche Apple non è rimasta con le mani in mano perciò ha deciso di dare la possibilità ai suoi utenti iTunes di donare volontariamente soldi da un minimo di 5 euro a un massimo di 150. Segui il link sotto per leggere la comunicazione e le modalità di pagamento.
Il 100% del ricavato di tali donazioni sarà utilizzato dalla Croce Rossa Italiana per aiutare le popolazioni in difficoltà.
Se il link non dovesse funzionare è possibile trovare informazioni direttamente sul sito Apple Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *