Le migliori app per iPhone e iPad 2014

Siamo quasi giunti alla fine dell’anno e come per ogni settore ed ambito della nostra vita, ogni fine dell’anno si stila un resoconto dell’anno che sta per finire, valutando in generale le cose positive e negative. Anche Apple, ha fatto un resoconto di quelle che sono state le applicazioni del 2014, delineando le più importanti, quelle più famose e più acclamate dagli utenti.

Ovviamente si tratta di applicazioni per iPhone e iPad, ma anche musica, film, libri, podcast e tanto altro ancora. La lista è piuttosto lunga, ma ci soffermeremo sulle applicazioni che si trovano nei primi posti in classifica, a cominciare con Heads Up, un’applicazione scaricata a pagamento su iPhone e poi ancora Facebook Messenger ovviamente gratis e poi ancora Clash of Clans.
Per quanto riguarda, invece, le applicazioni scaricate su iPad citiamo ad esempio Minecraft-Pocket Edition un’applicazione a pagamento e poi ancora Youtube e Clash Of Clans.Via di seguito, troviamo Brain Training, considerata da Apple la Best app del 2014, utilizzata per allenare il cervello e migliorare di conseguenza concentrazione e velocità di elaborazione, oltre che memoria ed abilità matematiche. L‘app Yahoo News Digest, ha invece conquistato il premo di Apple Design Award 2014, e poi ancora premiate le app Storehouse e SwiftKey che permette agli utenti di scrivere i moto veloce, grazie alla previsione della parola successiva e alla correzione automatica del testo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *