[AGGIORNATO] Apple presenta ufficialmente, pochi minuti fa, iPhone 7 e iPhone 7 Plus: caratteristiche, disponibilità e prezzi!

Durante il keynote del 7 settembre 2016, pochi minuti fa, Apple presenta ufficialmente iPhone 7 e iPhone 7 Plus, nuovo colore e tanto altro…

Dopo averli presentati in anteprima erroneamente nel proprio account twitter, vengono presentati finalmente i nuovi iPhone 7 andando a sfatare tutti i numeri rumors.

 

 

Scocca in alluminio, design semplice e compatto e 10 nuove caratteristiche nei nuovi iPhone 7.

Nuova certificazione IP67, i nuovi iPhone 7 resistono a polvere ed acqua.

Per prima cosa disponibili in 4 diversi colori: Black, Gold, Rose Gold e Silver. Tasto Home che racchiude parecchie funzioni: Home, Multitasking, Siri, Accessibility, Touch ID, Reachability e per finire Apple Pay.

Tutto rinnovato anche per quanto riguarda la fotocamera. Nuovo stabilizzatore ottico d’immagine, rapporto focale f/1.8, ottica a 6 elementi, nuovo sensore d’immagine più veloce e Flash Quad-LED ‘True Tone’

 


Per quanto riguarda la fotocamera Face Time frontale, abbiamo un sensore HD da 7 MP.

iPhone 7 Plus a confronto del fratello minore integra un secondo sensore sempre da 12MP che lavora in contemporanea al primo, ​riescono ad offrire uno zoom ottico 2X e riescono a rilevare la distanza degli oggetti.

Nuovo display con colori più vividi e maggiore luminosità del display +25%.

iPhone 7 Plus ha inoltre degli speakers stereo, uno nella parte superiore e uno nella parte inferiore.

 

 
Confermato anche il rumor sull”assenza del jeck audio che appunto non è presente nei nuovi iPhone e sarà possibile collegare le cuffiette tramite porta Lightning.

I nuovi iPhone 7 implementano il nuovo processore A10  Fusion quad-core con il 40% di velocità in più rispetto al processore precedente A9.

Migliorata anche la batteria ​due ore di utilizzo in più rispetto ad iPhone 6S, un’ora in più per iPhone 7 Plus.

iPhone 7 e iPhone 7 Plus saranno disponibili tre versioni: 32GB, 128 GB e 256 GB a partire da 649$ in preordini dal 9 settembre e disponibili dal 16 settembre per la prima volta ANCHE IN ITALIA!

[AGGIORNAMENTO]
Il nuovo IPHONE 7 sarà disponibile in Italia a partire DA 799€. Il nuovo IPHONE 7 PLUS sarà disponibile in Italia a partire DA 939€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *