FiFa 15 Ultimate Team – App

Ed eccoci ad un altra stagione calcistica dove non può mancare FIFA 15 Ultimate Team aspettato da tutti EA sports pubblica in play store la nuova edizione di Fifa ultimate team con grandi novità, rose aggiornate e grafica magnifica!

FIFA 15 Ultimate Team include più di 10.000 giocatori di oltre 500 squadre su licenza e più di 30 stadi e campionati reali, tra cui la Premier League inglese, la Liga spagnola e la Bundesliga tedesca! Crea la squadra dei tuoi sogni con i giocatori di FIFA e sfida le altre compagini. Portati dietro le emozioni dello sport più bello del mondo ovunque tu vada con il gioco di calcio più realistico disponibile su Google Play.
Questa app permette di effettuare acquisti In-app. È possibile disattivare gli acquisti In-app modificando le impostazioni del proprio dispositivo.
** Questo gioco presenta un livello di dettaglio elevato e una grafica di qualità superiore. Assicurati pertanto di avere almeno 1,35 GB di spazio libero sul tuo dispositivo. **
CREA IL TUO ULTIMATE TEAM
Ricevi, scambia e colleziona fuoriclasse del calibro di Lionel Messi ed Eden Hazard per creare la tua squadra di fantasia. Scegli il tuo stile di gioco, il modulo, le divise e altro ancora.GIOCA IN MODALITÀ SIMULAZIONE VELOCE
Metti alla prova le tue capacità manageriali nella nuova modalità Simulazione veloce che aumenta il livello di realismo del gioco. Scegli la tua squadra, inizia la partita e osserva l’andamento del match. Indovina le sostituzioni, apporta le modifiche necessarie alla tattica e tieni sotto controllo la forma fisica dei tuoi giocatori. I risultati delle partite dipendono esclusivamente dalla tua capacità di gestire l’intesa e le caratteristiche dei giocatori.
O SCENDI IN CAMPO!
Se è la prima volta che provi FIFA su un dispositivo mobile, scegli i “Comandi semplificati”, che ti consentiranno di giocare subito, grazie ad alcuni pulsanti molto semplici, come “tiro”, “passaggio” o “scatto”. Una volta acquisita maggiore esperienza, passa ai “Comandi classici”, che ti consentiranno di aggiungere altre possibilità di gioco, come i “passaggi filtranti” o le “mosse abilità”. Oppure, puoi interagire direttamente con la tua squadra, toccando i giocatori per passare la palla e facendo scorrere il dito verso la porta per tirare. Inoltre, se possiedi un controller esterno, non perdere l’occasione di provarlo sul campo per la prima volta.

INCONTRI REALI
Gioca la prossima partita della tua squadra preferita, più altri 3 match clou in programma quella settimana nel mondo!
Scendi in campo e vivi la passione del tuo sport preferito con FIFA 15 Ultimate Team!

FiFa 15 Ultimate Team è disponibile in Play Stor GRATUITAMENTE!  qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *