MSI lancia la nuova scheda madre GAMING – Z170A GAMING M6

MSI annuncia la sua nuova scheda madre dedicata hai gamers, la Z170A GAMING M6, con un nuovo look e tante nuove features!

La nuova mainboard di casa MSI porta con se un nuovo look con il nero e il grigio come colori principali e solo piccoli dettagli in rosso, sarà compatibile con i processori Intel Skylake e i futuri chip Kaby Lake. La MSI Z170A GAMING M6 è la prima scheda madre che integra la Asmedia 2142 USB 3.1, un controller USB che funziona con PCIe Gen3 x2 (16 Gb / s) e ha il doppio della velocità rispetto alle precedenti mainboard.

La nuova scheda madre integra due porte veloci per M.2 “Twin Turbo“, Audio Boost 3 e a quanto detto da MSI, sarà caratterizzata dalla nuova tecnologia Killer Networking, ma per quest’ultima MSi ci darà maggiori dettagli verso la fine del mese.
Con nuova mainboard inoltre possiamo utilizzare SSD M.2 ad alte prestazioni con supporto per NVMe (Non-Volatile Memory Express) e RAID (Redundant Array of Independent Disks).
Per quanto riguarda la disponibilità ancora non abbiamo alcuna informazione, stessa cosa per il prezzo ma crediamo che MSI non si distaccherà molto dalla Z170A GAMING M5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *