Logitech: la nuova Webcam C922 WEBCAM PRO STREAM

Logitech annuncia la sua nuova Webcam dedicata ai gamers, la C922 PRO STREAM con caratteristiche interessanti e un buon prezzo!

La nuova Webcam targata Logitech porta con se un nuovo look color nero. E’ capace di streammare e registrare video in FULL HD 1080p a 30 fotogrammi al secondo (fps) o per un movimento più fluido in HD 720p a 60fps.

Logitech integra, in questa nuova webcam, una nuova funzione davvero interessante che va a sostituire il famoso “Green Screen”. C922 sarà appunto in grado di riconoscere automaticamente la sagoma dell’utilizzatore, eliminare lo sfondo e consentire di  sovrapporre la propria immagine con qualunque altra.

​Inoltre con la correzione automatica di scarsa luminosità e buon autofocus, la webcam C922 si adatta alla luci della stanza o allo sfarfallio di monitor, in modo da poter trasmettere immagini nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Per quanto riguarda la disponibilità, è già disponibile presso la HomePage Logitech  ad un prezzo al dettaglio di 99,99 $ circa 88,71€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *